Domani sera, giovedì 3 marzo alle 21.10 su Italia 1 Fiammetta Cicogna condurrà la settima puntata della nuova serie di “Wild – Oltrenatura”.
Tra i servizi e le immagini spettacolari di questo nuovo appuntamento: una leonessa inferocita che azzanna un bambino staccandogli un braccio; lo strapotere fisico dei tori; larve parassite che crescono e si sviluppano sotto la pelle di un uomo; alcuni campeggiatori attaccati da un orso.
Inoltre saranno trasmessi filmati di incredibili incidenti col paracadute, con le snow bike e la vicenda dell’attacco ad un sub.
Anche questa settimana saranno proposte le avventure di Steve Backshall a Panama, alle prese con l’aquila arpia; e quelle di Bear Grylls che si lancerà col paracadute da una mongolfiera in Kenya.
Gli appuntamenti con il “Wild Quiz” questa settimana si chiederà quale sia il migliore cacciatore in natura tra il ragno bolas, il varano e la seppia gigante. La “Wild Chart”, con la classifica su quale animale abbia la più ingegnosa arte nell’uccidere le proprie prede. la rubrica “Shock Doc” approfondirà le cause del problema, molto diffuso al giorno d’oggi, del meteorismo.
E ancora, filmati di frane e valanghe che testimoniano la forza devastante della natura e di come l’uomo sia assolutamente impotente di fronte a queste catastrofi.
Nessun commento:
Posta un commento