sabato 26 novembre 2011

Domenica Cinque del 27/11/2011 – tra gli ospiti: Barbara d’Urso contro tutti atto secondo e Filippo Pongiluppi

barbara-d'urso-16
Domani pomeriggio, domenica 27 novembre a partire dalle 14.00 torna il consueto appuntamento con “Domenica Cinque”, il contenitore domenicale dell’ammiraglia Mediaset diretta nella prima parte da Claudio Brachino e nella seconda da Federica Panicucci.

La prima parte vedrà il ritorno anche questa settimana di Barbara d’Urso che, dopo il lungo racconto della scorsa puntata affronterà lo spazio “Uno contro tutti” per confrontarsi direttamente con i giornalisti e gli ospiti presenti in studio.

Nella seconda parte condotta da Federica Panicucci sarà tra gli ospiti Debora Caprioglio che si racconterà in una lunga intervista.

Poi sarà la volta di Filippo Pongiluppi, il contestato concorrente del Grande Fratello 12, appena uscito dalla Casa che, insieme alla mamma Teresa Pia, racconterà il suo lato più nascosto.

Inoltre sarà ospite in studio un prestigioso parterre tutto al femminile composto da: Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli che racconteranno al pubblico il loro punto di vista su un'esperienza molto intima, quella della depressione post partum e del baby blues.

Come sempre immancabili anche questa settimana gli scoop delle “Parpillole di Gossip” curate dal giornalista Gabriele Parpiglia che, tra le altre, mostreranno le immagini inedite di Leonardo Nascimento de Araújo, l’ex allenatore del Milan e dell'Inter diventato di nuovo papà del suo terzo figlio Tiago, nato lo scorso 13 novembre.

Per finire, un filmato esclusivo contenente le dichiarazioni che un concorrente di “Grande Fratello 12” aspetta di sentire da più di un anno.

Nessun commento:

Posta un commento