sabato 26 novembre 2011

Quelli che il calcio del 27/11/2011 – tra gli ospiti: Alessandro Cattelan, Carlotta Natoli, Emiliano Mondonico, Umberto Guidoni e il coro Scala & Kolacny Brothers

quelli-che-il-calcio-e
Domenica 27 novembre 2011 a partire dalle 13.45 torna l’appuntamento settimanale con “Quelli che il calcio”, il programma d’intrattenimento sportivo e non presentato da Victoria Cabello su Rai 1, in compagnia del Trio Medusa, Massimo Caputi che con Suri Chung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele.

Ospite in studio per un gradito ritorno, il presentatore di “X Factor 5Alessandro Cattelan, per presentare il suo ultimo lavoro letterario dal titolo “Quando vieni a prendermi?”, uscito il 22 novembre. Cattelan dopo l’intervista rimarrà nel parterre tra gli improbabili tifosi delle squadre in lizza.

Altro special guest fisso nella puntata di domani sarà l’allenatore di calcio Emiliano Mondonico, che vanta il maggior numero di promozioni in serie A, in studio commenterà le partite insieme a Massimo Caputi e Suri Chung.

Ospite in studio anche l’astronauta e astrofisico Umberto Guidoni, protagonista di due missioni della NASA a bordo dello Space Shuttle e primo astronauta europeo a visitare la stazione spaziale internazionale. Guidoni presenterà il sito www.spazioaisogni.it, messo in rete per mettere in palio un viaggio spaziale.

Inoltre sarà ospite l’attrice Carlotta Natoli, simpatica protagonista della serie “Tutti pazzi per amore”, in onda la domenica sera su Rai 1.

Ospiti musicali della puntata sono il coro belga di voci femminili Scala & Kolacny Brothers, diretto da Stijn Kolacny, arrangiato e accompagnato al piano da Steven Kolacny, divenuti famosi in Italia per nel 2010 per la rivisitazione della cover “Creep” dei Radiohead utilizzata nel trailer del film “The Social Network”, incentrato sui fondatori di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento