domenica 20 novembre 2011

Il più grande spettacolo dopo il weekend – ospiti di Fiorello nella seconda puntata: i Coldplay, Michael Bublé, Caparezza e Laura Chiatti

Fiorello-Il-più-grande-spettacolo-dopo-il-weekend-2
Torna lunedì 21 novembre alle 21.10 su Rai 1, dopo lo straordinario successo ottenuto nella prima puntata, la seconda puntata de “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, il programma di varietà condotto da Fiorello.

Ospiti della puntata il gruppo alternative rock britannico dei Coldplay, formato da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, in testa alle classifiche mondiali con l’album “Mylo Xyloto” pubblicato lo scorso 24 ottobre e anticipato dai singoli “Every Teardrop Is a Waterfall” e “Paradise”, disco d’oro a sole due settimane dall’uscita. I Coldplay si esibiranno dal vivo a Cinecittà, sullo sfondo della Roma antica ricostruita negli Studios.

Poi sarà ospite sul palco dello Studio 5 di Cinecittà il cantante canadese Michael Bublé che dall’inizio della sua carriera ad oggi ha venduto più di 22 milioni di dischi, presenterà il suo ultimo album “Christmas”, pubblicato il 25 ottobre, con alcune delle più belle canzoni di Natale.

Inoltre l’irriverenza del rap Caparezza, suo ultimo album è “Il sogno eretico”, che interagirà insieme a Fiorello nei momenti di spettacolo musicale e non solo.

E ancora la bellissima attrice Laura Chiatti, il suo ultimo film è “Manuale d'amore 3” di Giovanni Veronesi, il prossimo anno la vedremo nei film “Romanzo di una strage” di Marco Tullio Giordana e “Il volto di un’altra”, di Pappi Corsicato.

Tutte le esibizioni si svolgeranno sul grande palco con le moderne scenografie di Gaetano Castelli e le coreografie di Daniel Ezralow, accompagnate dalla grande orchestra di 50 elementi diretta dal maestro Enrico Cremonesi. Immancabili gli interventi di Marco Baldini, perfetta voce fuori campo, e spalla di Fiorello.

Nessun commento:

Posta un commento