Lunedì 26 dicembre 2011 alle 21.10 su Canale 5 verrà trasmessa la decima puntata di “Grande Fratello 12”, il reality show targato Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Alfonso Signorini in veste di opinionista.
In questo decimo appuntamento con il programma, nel giorno di Santo Stefano, i concorrenti avranno una sorpresa in Casa: infatti come anticipato Barbara d’Urso, dopo quasi otto anni dall’ultima conduzione, tornerà questa volta per entrare in Casa e “girare” con alcuni concorrenti alcune scene della Dottoressa Giò, la fiction che la vide protagonista tra il 1995 e il 1998. Il “ciak” servirà ai ragazzi per cercare di guadagnare un piccolo extra al budget della spesa settimanale.
Inoltre nel corso della serata un nuovo concorrente varcherà l’ingresso della Porta Rossa per unirsi al gruppo di ragazzi e provare a vincere il montepremi finale di 250.000 euro.
Occhi puntati sugli intrecci amorosi e i giochi di coppia di questa edizione del reality: in particolare quelli tra Amedeo Avellino e Caterina Siviero, che nelle ultime ore si è un po’ raffreddato e la neo coppia appena formata tra Luca Di Tolla che finalmente è riuscito nelle scorse ore a far capitolare Enrica Maria Saraniti con baci appassionati tra i due. Con il terzo incomodo Floriana Messina, anche lei interessata allo “squalo” e con l’ulteriore intromissione del nuovo corteggiatissimo arrivato Fabrizio Conti.
La prova settimanale della puntata sarà a ritmo di musica: i ragazzi per conquistare il budget della spessa dovranno esprimersi in un divertente balletto.
In Nomination questa settimana sono Chiara Giorgianni e Kiran Maccali, al pubblico come sempre il compito di decidere il concorrente da eliminare.
Come sempre le nuove Nomination chiuderanno la scaletta della decima puntata di “Grande Fratello 12”.
Nessun commento:
Posta un commento