venerdì 27 gennaio 2012

Ballando con le Stelle 2012 – Stefania Sandrelli Ballerina per una notte nella quarta puntata di sabato 28/1/2012

Stefania-Sandrelli

Sabato 28 gennaio 2012 alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata diBallando con le Stelle, il talent show sul ballo presentato da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo belli.

Nel corso della serata sarà ospite l’attrice Stefania Sandrelli che sarà protagonista dello spazio “Ballerina per una notte”. La Sandrelli, guidata dal maestro di ballo Roberto Imperatori, si esibirà in un sensualissimo tango, giudicato dalla temutissima giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino per ottenere il punteggio più alto possibile che costituirà un bonus da assegnare ad una delle coppie in gara, migliorando la propria posizione in classifica.

A proposito della gara, le coppie rimaste si misureranno come sempre su diversi stili di danza e saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa per capire la preparazione fin qui raggiunta.

Una di queste prove sarà molto difficile: infatti consiste nel ripetere la coreografia eseguita nella puntata della scorsa settimana dai ballerini americani Junior & Emily campioni di livello mondiale di salsa “New York style”. Una variante della salsa portoricana, più spettacolare e caratterizzata da coreografie intricate, in un insieme di ritmi dal miscuglio esplosivo, divertente e molto ritmato.

La giuria valuterà le singole esibizioni con le proprie votazioni, ma il verdetto finale spetterà come sempre al pubblico da casa che, attraverso il televoto, decreterà la coppia da eliminare della serata chiamando i numeri 894001 da telefono fisso, e 47222 da telefono mobile.

Nessun commento:

Posta un commento