venerdì 27 gennaio 2012

Verissimo di sabato 28/1/2012 – tra gli ospiti: Bob Sinclar, Alena Seredova, Maurizio Costanzo, Corinne Clery, Manila Nazzaro, Salvo Sottile per parlare del naufragio della Costa Concordia

Bob-Sinclar-Disco-Crash

Il consueto appuntamento settimanale con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca” si rinnova sabato 28 gennaio alle 15.30 su Canale 5, con la conduzione di Silvia Toffanin, affiancata in studio da Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Nello studio di “Verissimo” questa settimana sarà ospite il produttore discografico e disc jockey francese Bob Sinclar, che presenterà il suo ultimo album “Disco Crash” in uscita il 30 gennaio che vede numerose collaborazioni tra cui Sophie Ellis Bextor, il rap di Snoop Dogg, l’energia latina di Pitbull.

Nell’intervista Bob Sinclar parla a tutto tondo della sua carriera, raccontando di trovarsi bene in Italia:

“Non c’è rivalità tra Italia e Francia, forse solo un po’ nel calcio, ma certamente non tra i deejay. Anzi, ringrazio tutta l’Italia per l’accoglienza che ricevo ogni volta che vengo qui”

Il celebre disc jockey parla poi della sua collaborazione con Raffaella Carrà con cui ha realizzato il re mixaggio del brano “A far l’amore comincia tu” e a proposito della quale dichiara:

“Raffaella Carrà è fantastica. Una persona generosa, bella e vera. Registrare con lei questo brano è stato un momento magico”

Silvia Toffanin poi gli chiede se pensa che la discoteca sia ancora un luogo da considerare pericoloso:

“La discoteca è un posto magnifico. Forse, l’ultimo posto dove c’è ancora libertà. Oggi che non si vedono altro che catastrofi, la gente aspetta il venerdì o il sabato sera per vestirsi bene e andare in discoteca, divertirsi e sfogarsi un po’ […] io non sono certo qui per dire che non bisogna bere o fumare, ma qualsiasi cosa bisogna farla con intelligenza”

Tra gli ospiti della puntata anche la showgirl e attrice Alena Seredova che, in esclusivo per Verissimo, mostra le immagini del video privato del matrimonio con il portiere della Juventus e capitano della Nazionale Gigi Buffon. Inoltre saranno in studio Maurizio Costanzo e Corinne Clery.

Si parlerà di ludopatia, un disturbo del comportamento che porta alla dipendenza dal gioco d’azzardo, con la presenza in studio di due persone che porteranno la loro esperienza raccontando come sono riusciti a superarla.

E ancora, sarà dedicato un ampio spazio della puntata al tragico naufragio della nave Costa Concordia, con la testimonianza di alcuni passeggeri, con Salvo Sottile e, in collegamento dall’isola del Giglio, il vicesindaco Mario Pellegrini, il capo della polizia municipale Roberto Galli, il vicario del questore di Grosseto Luisa Cavallo e alcuni degli abitanti che hanno aiutato i naufraghi.

Per finire per lo spazio dedicato alle mamme e alla crescita dei figli sarà in studio la conduttrice Manila Nazzaro, sposata l’ex calciatore Francesco Cozza dal quale ha avuto due figli: Francesco Pio, nato nel 2006 e il piccolo Nicholas, nato a dicembre 2011.

Nessun commento:

Posta un commento