Sabato 14 marzo 2012 alle 21.10 su Rai 1 Milly Carlucci in compagnia di Paolo Belli presenterà la nona puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent show dedicato al ballo in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico.
In questo nono appuntamento assisteremo ad un’accesa semifinale tra le coppie rimaste in gara che dovranno combattere per conquistare la finalissima di sabato prossimo.
Sette sono le coppie rimaste che dovranno sottoporsi a una serie di prove a sorpresa e scontri incrociati, per dimostrare la preparazione raggiunta nei diversi stili di ballo sottoposti loro come materia di “studio” in queste settimane.
Le coppie che scenderanno in pista sono: Bobo Vieri/Natalia Titova, Marco Del Vecchio/Sara Di Vaira, Sergio Assisi/Ekaterina Vaganova, Andres Gil/Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Ria Antoniu/Raimondo Todaro.
Tutte le loro esibizioni saranno valutate dalla temuta giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, che si è distinta per la severità nelle proprie valutazioni.
Ma, come sempre, il giudizio finale spetterà ai telespettatori da casa che, attraverso il televoto potranno sovvertire la classifica provvisoria chiamando i numeri 894001 da telefono fisso, e 47222 da telefono mobile.
Al termine della serata sarà stilata la lista delle coppie che accederanno alla finalissima del 17 marzo, mentre chi verrò sconfitto allo spareggio, dovrà lasciare definitivamente la gara.
In un appuntamento tanto importante non poteva mancare una ballerina ospite d’eccezione. Infatti in questo penultimo appuntamento sarà protagonista dello spazio “Ballerina per una notte”, la cantante Emma Marrone, trionfatrice allo scorso “Festival di Sanremo” con il brano “Non è l’inferno”, Emma, si esibirà sulla pista da ballo con un sensualissimo tango insieme al maestro Federico Iannaccone.
In serata inoltre ci sarà la sfida per la fase eliminatoria del torneo “Ballando con te”. A gareggiare per conquistare il passaggio alla semifinali saranno: Ester Condorelli di Misterbianco, Catania e Simone Biagi di Roma contrapposti alle gemelle romane Monica e Simona Lampidecchia.
Nessun commento:
Posta un commento