Sabato 31 marzo 2012 alle 21.10 su Rai 1 secondo appuntamento con “Ballando con te”, lo spin-off di “Ballando con le Stelle” dedicato alle persone comuni presentato da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.
In questa seconda puntata del talent show arriveranno in studio i belli di “Beautiful” Ronn Moss, interprete di Ridge Forrester e Adam Gregory suo “figlio televisivo” che volteggeranno sulla pista da ballo improvvisandosi ballerini per aiutare, con il punteggio ottenuto dalla loro esibizione, una delle coppie in gara ad evitare l’eliminazione.
La gara sarà caratterizzata dalle due squadre che si sfideranno a colpi di passi di ballo nei diversi stili di questa disciplina, per ottenere il punteggio più alto e potere salvare tutti i componenti della squadra vincente.
Le squadre che prendono parte a questa avvincente gara sono formate da, nella squadra 1: Bobo Vieri/Natalia Titova, Anna Tatangelo/Stefano Di Filippo, Franco Sperati/Vicky Martin, Ester Condorelli/Raimondo Todaro, Claudia Mottolese/Samuel Peron; la squadra 2 da: Marco Delvecchio/Sara Di Vaira, Bruno Cabrerizo/Ekaterina Vaganova, Maria Pia Sperati/Simone Di Pasquale, Luca Tarquinio/Samanta Togni.
La scorsa settimana la squadra 2 ha visto una delle proprie coppi, quella formata da Simone Biagi e Annalisa Longo, eliminata al televoto finale e quindi con un componente in meno. I ballerini capitanati da Marco Delvecchio dovranno dunque fare del loro meglio per sopperire all’inferiorità numerica rispetto alla squadra capitanata da Bobo Vieri.
Inoltre nel corso della puntata il percorso di gara di tutti i concorrenti sarà reso ancora più complicato dalle prove a sorpresa e sfide incrociate disseminate nel corso della serata, valutate dalla giuria in studio capitanata da Carolyn Smith e formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, mentre al pubblico da casa spetterà come sempre il verdetto finale attraverso il televoto, chiamando i numeri 894001 da telefono fisso e 47222 da telefono mobile.
Anche questa settimana non mancheranno simpatici sketch, a passo di danza, animati da Paolo Belli e Ria Antoniou.
Nessun commento:
Posta un commento