Domenica 11 marzo 2012 alle 21.10 su Canale 5 nuovo appuntamento con le ventunesima puntata di “Grande Fratello 12”, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza fissa in studio di Alfonso Signorini.
Argomento di primo piano della serata sarà la storia giunta ormai al capolinea tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek, con quest’ultima che rischia di uscire al televoto contro Valentina Marconi. Ma prima di ciò il Grande Fratello ha in serbo per Sabrina una “proposta indecente”, nella quale dovrà affrontare una difficile scelta tra il cuore e l’orgoglio.
Cambiando completamente argomento assisteremo alle atmosfere più leggere generate dal novello Casanova, Patrick Ray Pugliese e le sue donne: Cristina Del Basso, Ilenia Pastorelli, Martina Pascutti e le pressanti e imbarazzanti avance della regina della mortadella, l’aretina Vale, a rischio eliminazione che, tra l’altro, riceverà una gradita sorpresa. Infatti per lei sono scesi in campo i suoi concittadini riuniti nella sua bottega, per sostenerla e tifare per lei. Ma il Grande Fratello ha in serbo per lei una ulteriore prova, le concederà ancora un’opportunità per riuscire a sedurre Patrick: una Suite dalle atmosfere calde e sensuali.
In studio rientreranno le eliminate della scorsa settimana Floriana Messina e Valentina La Notte, che assisteranno al “best” della loro permanenza in Casa ma anche alle critiche e alle cattiverie dette nei loro confronti dai loro ex coinquilini.
Nel corso della serata ci sarà un nuovo testa a testa tra Floriana Messina, uscita la scorsa settimana, e la sua acerrima nemica all’interno della Casa, Ilenia Pastorelli. Infatti la potentina non ha particolarmente gradito l’esultanza della modella romana all’annuncio della sua uscita e farà valere le sue ragioni.
Nel sottomarino ci sarà anche per Armando Avellino una difficile scelta che coinvolgeranno in fortissime emozioni, anche Martina e Franco Giusti.
In Nomination, come detto, questa settimana si trovano Sabrina e Vale, il pubblico da casa dovrà decidere chi tra le due ragazze dovrà abbandonare il gioco e rinunciare al montepremi, a poche settimane dalla finalissima.
Inoltre ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa che si svolgerà in Arena, tra ansie e tensioni in un complesso meccanismo di scelte, maschi contro femmine, che porterà direttamente al televoto ben quattro concorrenti che porterà uno di loro ad abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà.
E in una giostra sempre più dura di tattiche ci saranno nuove Nomination che decreteranno i candidati all’uscita della prossima puntata.
Nessun commento:
Posta un commento