giovedì 7 marzo 2013

Red or Black ? Tutto o Niente - Stevan Jovetić e Anderson Hernanes tra gli ospiti della terza puntata di venerdì 8-3-2013

Fabrizio-Frizzi-Gabriele-Cirilli-Red-or-Black-2

Venerdì 8 marzo 2013 alle 21.10 su Rai 1 verrà trasmessa la terza puntata di “Red or Black ? Tutto o Niente”, il game show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli basato su sfide di grande impatto spettacolare che nella scorsa puntata non ha raggiunto i risultati d’ascolto dell’esordio.

Otto concorrenti si affronteranno ancora una volta in una suggestiva arena televisiva, cercando di indovinare il risultato di alcune prove ed esibizioni di varia natura con alla base una sfida tra artisti, atleti e performers.

Nel corso della puntata gli spettatori potranno assistere a una sorta di anticipo di campionato, infatti Stevan Jovetić attaccante della Fiorentina ed Anderson Hernanes della Lazio si sfideranno in un tiro al bersaglio.

Inoltre assisteremo a: un confronto tra demolitori di angurie che dovranno riuscire a distruggerne 160 nel minor tempo possibile; i Pooh che saranno al centro di una prova molto spettacolare; i pilastri della Nazionale di rugby Alessandro Zanni e Leonardo Ghiraldini in un testa a testa di precisione; due campionesse di pole dance si affronteranno in una gara di resistenza; due campioni di Bici Trial si sfideranno su uno spericolato percorso; e i Lords of Gravity, uno dei migliori team di basket acrobatico, si esibiranno in spettacolari salti sotto canestro.

Tutto questo per cercare di conquistare il montepremi in palio che, non essendo stato vinto la scorsa settimana, sarà di 150 mila Euro.

Nessun commento:

Posta un commento