giovedì 7 marzo 2013

Amici 12 – Amnesia ha deciso di lasciare la scuola

Amnesia-4

La produzione di Amici 12, con un laconico comunicato, ha informato che il cantante Amnesia ha deciso di lasciare la scuola del talent show spontaneamente.

Non sono stati resi noti i motivi dell’abbandono di Amnesia, motivi che probabilmente verranno comunicati in una prossima puntata del daytime o direttamente durante la puntata del sabato da Maria De Filippi.

Ecco il comunicato della produzione del talent:

«Vi informiamo che Amnesia ha deciso di lasciare la scuola - La Produzione di Amici»

Aggiornamento delle 11.50: dalla pagina Facebook ufficiale di Amnesia, il cantante ha comunicato di aver deciso di abbandonare la scuola dopo un litigio con la cantante Greta Manuzzi. Ecco il comunicato:

«Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto… non c’erano più le motivazioni iniziali che mi tenevano li!!! Vi prego di capirmi, se così non fosse posso solo dirvi che sono vero e umile… le persone che mi conoscono lo sanno… per questo non mi sento di dare altri chiarimenti… mi dispiace per chi credeva in me!!! One love Amnesia»

Aggiornamento delle 20.12: Poco fa Amnesia è intervenuto a Radio Stonata raccontando dell’accaduto e di come la vita nella scuola sia molto dura, con una realtà diversa dalla propria a cui è difficile adattarsi.

Dopo essere entrato nella scuola tre settimane fa, ha perso molti giorni a causa di un mal di schiena per cui doveva prendere delle forti medicine, poi la litigata con Greta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Nell’intervista Amnesia ha anche dichiarato che vorrebbe che il programma lo vincesse Angela: perché ha una bellissima voce e secondo lui è la persona più vera all’interno del programma.

Nessun commento:

Posta un commento