Sabato 18 maggio 2013 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata registrata del Serale di “Amici 12”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi trasmesso in differita.
L’ottava puntata nonché semifinale del talent show sarà anch’essa registrata domani pomeriggio e poi sarà trasmessa domenica 26 per lasciare il posto alla finale di Champions League Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Mentre la finalissima andrà in onda sabato 1° giugno, finalmente in diretta e con il pubblico a decidere il risultato attraverso il televoto.
Ospiti della serata saranno l’attore americano Patrick Dempsey, conosciutissimo nel ruolo del Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey's Anatomy, che siederà al posto di quarto giudice; il grandissimo cantante britannico Craig David, 13 milioni di dischi venduti all’attivo; e i cantanti Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri.
Domani sera scopriremo finalmente chi saranno i cinque semifinalisti del programma, che si contenderanno la vittoria finale.
Da questa settimana Eleonora Abbagnato prende definitivamente il posto di Miguel Bosé come direttore artistico della Squadra Blu, mentre salda alla guida della Squadra Bianca troveremo come sempre Emma Marrone.
Ora come sempre per chi volesse sapere le prove e le eliminazioni della serata, ecco un piccolo riassunto di quello che è accaduto in questo settimo Serale di “Amici 2013”.
Attenzione Spoiler: Non proseguire se non vuoi sapere come è andata la gara.
Purtroppo le indiscrezioni di questa settima puntata sono state molto scarne, con il servizio di vigilanza che non consentiva di inviare le notizie.
Nella prima manche c’è stata una sfida tra Greta e Verdiana con Ylenia: ha vinto Greta.
La seconda manche una prova di ballo Nicolò contro Pasquale: ha vinto Nicolò.
Nella terza prova Emma si è esibita insieme con Moreno sulle note di “Dimentico tutto”, scritta per Emma da Nesli, poi è entrata Greta, che hanno sfidato Ylenia in un duetto con Gigi D’Alessio: la prova
Tra l’altro pare che ci sia stata una forte lite tra Pasquale DI Nuzzo e il maestro Luciano Cannito, concluso con una stretta di mano tra i due e le scuse del ballerino che ha ammesso di avere usato toni troppo esasperati.
Dopo le prove Emma ha nominato Ylenia e i ragazzi Verdiana: i professori Blu hanno salvato Verdiana.
Eliminata provvisoria della prima manche è Ylenia.
La seconda manche ha visto le esibizioni di Greta e Moreno insieme a Massimo Ranieri in un medley di “Perdere l’amore” e “La Cura” di Franco Battiato, contro Verdiana che ha duettato con Craig David.
Purtroppo non ci sono altre notizie, dopo le sfide Eleonora Abbagnato ha votato Greta, mentre i ragazzi hanno nominato Pasquale: le professoresse dei Bianchi hanno salvato Pasquale.
L’eliminata provvisoria della seconda manche è stata Greta che si gioca la partita con la sua amica Ylenia: la giuria e i professori hanno poi deciso che a lasciare il programma sia Ylenia.
Ylenia è l’eliminata ufficiale della settima puntata e deve lasciare il programma.
Dalla prossima settimana le squadre saranno sciolte, Greta, Moreno, Nicolò, Pasquale e Verdiana sono i semifinalisti che si sfideranno domenica 26. Tutti contro tutti.
Nessun commento:
Posta un commento