Tornerà con una seconda stagione la bella fiction “Il Restauratore”, trasmessa da Rai 1 nel gennaio del 2012 con protagonista Lando Buzzanca e le sue “Luccicanze”, che gli permettono di “vedere” fatti non ancora accaduti ed eventi futuri toccando gli oggetti da restaurare, salvando la vita delle persone coinvolte o evitando una tragedia incombente.
La seconda stagione della serie, composta da 8 puntate, sarà diretta ancora una volta da Enrico Oldoini che prenderà il posto di Giorgio Capitani, regista della prima serie.
Le riprese di questa nuova serie, realizzata per Rai 1 dalla Albatross Entertainment, partiranno nel mese di luglio. Ancora non sono è stato reso noto il cast che affiancherà Lando Buzzanca nella fiction.
Oltre a “Il Restauratore”, rivedremo presto molte serie di successo confermate su Rai 1 nella prossima stagione, tra i numerosi titoli trasmessi in prima serata: la seconda stagione di “Una grande famiglia”, con 8 nuove puntate; la seconda stagione de “Caccia al re - La narcotici”, in 6 puntate con Gedeon Burkhard; la seconda stagione di “Fuoriclasse”, in 4 puntate con Luciana Littizzetto; la seconda stagione di “Questo nostro amore”, in 6 puntate con Neri Marcorè; l’amatissima serie “Don Matteo”, con la nona stagione in 13 puntate con Terence Hill; e la nona stagione di “Un medico in famiglia”, composta da 13 nuove puntate.
Moltissime anche le nuove fiction in preparazione: “Il signore sia con te”, composta da 4 puntate; “Un’altra vita”, in 6 puntate; “La dama velata”, 6 puntate; “Braccialetti rossi”, 6 puntate; “Il romanzo del commissario”, 4 puntate; e “La porta rossa”, 6 puntate.
Nessun commento:
Posta un commento