giovedì 27 febbraio 2014

The Apprentice 2, anticipazioni settima puntata di venerdì 28/2/2014

the-apprentice-2-settima-puntata

Venerdì 28 febbraio 2014 alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda la settima puntata di The Apprentice 2, il programma con protagonista il Boss Flavio Briatore che, insieme ai suoi collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, valuterà e metterà alla prova i candidati per trovare la nuova promessa del business che riceverà un lavoro di un anno e un lauto stipendio.

I Candidati di The Apprentice 2 si preparano per affrontare una nuova prova, la settima, vedendo sempre più avvicinarsi il traguardo finale.

Dopo la vendita ambulante, il business digitale, il vino, la linea di abbigliamento, i video branded content e la gara per i migliori top player, i 7 concorrenti rimasti in gara sono pronti a organizzare due eventi motivazionali.

Per la settima puntata di The Apprentice i Candidati dovranno organizzare due eventi motivazionali per i consulenti di Repower Italia. Dovranno, insomma, dare l’energia giusta a chi è abituato a produrla.

Il traguardo si avvicina e non c’è più posto per gli errori. Il Boss è più attento che mai all’operato dei concorrenti e non ha più intenzione di fare sconti. I team Scacco Matto e Concrea dovranno fare del loro meglio per superare questa prova difficile e fare un passo avanti verso la vittoria finale.

I Candidati ancora in gara sono: Fabio Cascione, Anais Rean, Alice Maffezzoli, Marco Martinelli, Serena Marzucchi, Muhannad Al Salhi, Ingrid Altomare.

Sono stati eliminati: Fulvio Cugno nella prima puntata, Simone Piadena e Milena Pagani nella seconda, Francesco Del Pesce nella terza, Eleonora Smith nella quarta, Anna Zhitnikova nella quinta, Mario Crea nella sesta.

Tutti i concorrenti e le foto di The Apprentice Italia 2

Chi sarà fatto fuori questa settimana? Lo scopriremo, come sempre, venerdì alle 21:10 su Sky Uno.

Nessun commento:

Posta un commento