sabato 15 marzo 2014

Amici 13, anticipazioni squadre Bianchi e Blu

amici-13-bianchi-1amici-13-blu-1

È terminata la registrazione della puntata del daytime di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, con la scelta dei componenti che faranno parte delle due squadre Bianca e Blu per il Serale del programma.

Dopo la diretta di oggi pomeriggio i direttori artistici Miguel Bosé per la squadra Blu e Emma Marrone per conto del coach misterioso della squadra Bianca, hanno continuato nella scelta dei ragazzi che potremo vedere lunedì 17 marzo alle 13.50 su Real Time.

Attenzione Spoiler. I nomi dei ragazzi scelti dai due coach sono trapelati in rete ma se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate nella lettura.

Ecco dopo il salto la divisione dei 16 concorrenti che prenderanno parte al Serale di Amici 13.

La Squadra Bianca, del direttore artistico misterioso rappresentato in studio da Emma Marrone è composta da: Deborah Iurato, i Carboidrati, i KNèF, Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino, Miriam Masala.

La Squadra Blu, del direttore artistico Miguel Bosé è formata da: i Dear Jack, Oscar Valdeès Carmenates, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Christian Pace, Denny LaHome, Giacomo Castellana, Sara Mattei.

Nuove anticipazioni anche per quanto riguarda la prima puntata del Serale che andrà in onda il 29 marzo in differita: sarà registrata il 24 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento