sabato 22 marzo 2014

Che tempo che fa di domenica 23/3/2014 con Toni Servillo, Albert Espinosa, Zibba & Almalibre, Annalisa Balloi, Ivano Fossati, Diodato

toni-servillo-1

Domenica 23 marzo 2014 alle 20.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio.

L’apertura della puntata è affidata alla biologa Annalisa Balloi che racconta il mondo delle api e dei batteri

Il grandissimo Toni Servillo, interprete dello straordinario Jep Gambardella, il protagonista de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino che, venti giorni fa, ha vinto l’Oscar come miglior film straniero, dal 26 marzo è al Barbican Theatre di Londra con “Le voci di dentro” di Eduardo De Filippo.

Albert Espinosa, ingegnere, attore, scrittore spagnolo di successo, è l’autore de “El mundo amarillo” dal quale è stata tratta la fiction “Braccialetti rossi” diretta da Giacomo Campiotti, trasmessa da Raiuno, riscuotendo ottime critiche e grandi ascolti.

Zibba & Almalibre hanno da poco pubblicato il loro sesto album, “Senza pensare all’estate” che contiene il brano presentato al 64° Festival di Sanremo, “Senza di Te” che eseguono, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta, con Ivano Fossati, e la musica di Diodato, completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.

Nessun commento:

Posta un commento