sabato 22 marzo 2014

Quelli che il calcio di domenica 23/3/2014 con J-Ax, Gianluca Zambrotta, Donatella Rettore, Neri per caso, Victoria Silvstedt, Raul Cremona, Cochi e Renato, Enrico Ruggeri, Francesco Renga

j-ax-5

Domenica 23 marzo 2014 alle 13.50 su Rai 2 Nicola Savino condurrà in diretta dal Tv3 di Corso Sempione un nuovo appuntamento con Quelli che il calcio.

Ospite di Nicola Savino, un volto noto del campionato italiano, Gianluca Zambrotta, che  racconta un progetto della comunità di San Patrignano.

Al Tv3 di Corso Sempione, una delle novità della nuova edizione di The Voice 2: la new entry tra i coach J-Ax, con la sua irriverente simpatia.

Torna poi il “Momento The Voice”, questa volta con Donatella Rettore, chiamata a mettere alla prova il suo orecchio, e con i Neri per caso.

Intervista alla poliedrica Victoria Silvstedt, showgirl svedese che ha incantato gli italiani, in studio anche Raul Cremona per parlare del suo spettacolo ”Prestigi”, in scena dal 24 marzo al teatro Manzoni di Milano.

Savino incontra Cochi e Renato, che saranno nei teatri con lo spettacolo “Quelli del cabaret”, dal 1° aprile a Milano al Barclays Teatro Nazionale.

Grande protagonista di domenica è la musica italiana: Enrico Ruggeri si esibisce con “L’onda”, uno dei 4 inediti contenuti in Frankenstein 2.0, la nuova versione riarrangiata del suo ultimo album e Francesco Renga con il brano sanremese “Vivendo adesso” tratto dal disco “Tempo reale”.

Ubaldo Pantani porta l’ironia delle sue battute durante la diretta e si esibisce con imitazioni da maestro.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini seguono gli sviluppi dai campi della serie A e dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Maria Pia Timo (Bologna), Eleonora Boi (Cagliari), Debora Schirru (Cagliari), Enza De Cristofaro (Inter), Corrado Tedeschi (Sampdoria), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Giorgia Wurth (Udinese).

Nuzzo e Di Biase con gag dalla risata assicurata, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e l’artista dei fiori Olivier Langhendris.

In collegamento dalla mostra su Klimt al Palazzo Reale di Milano, la lezione di storia dell’arte del critico Francesco Bonami, con Alessandro Di Sarno in compagnia di Max Bertolani, Marika Fruscio e Guendalina Tavassi.

Da Rosate (MI) si seguirà Inter - Atalanta con l’inviato Cesare Cadeo dalla cascina di Emi Lo Zio, uno degli elementi storici della famiglia dei Club Dogo.