sabato 22 marzo 2014

Kilimangiaro di domenica 23/3/2014 con Margot Sikabonyi e Claudio Lippi

polinesia

Domenica 23 marzo 2014 alle 16.10 su Rai 3 nuova puntata di Kilimangiaro - Com’è piccolo il mondo, il programma condotto da Licia Colò con Dario Vergassola, che accompagnerà i telespettatori alla volta di mete insolite, località irraggiungibili ma anche luoghi conosciuti e vicini a casa nostra.

Nel corso della puntata si avrà la possibilità di godere dei ritmi e delle ineguagliabili atmosfere di Cuba, del “sogno americano” della California, ma anche scoprire poco conosciute località della Croazia e ammirare paradisiaci panorami della Polinesia.

Per “Borgo dei Borghi” prosegue la passerella finale dei borghi in gara. Questa settimana sarà la volta di Castell’Arquato (Piacenza) e Caprarola (Viterbo).

L’inchiesta, realizzata dalla giornalista Stefania Battistini, volta ad evidenziare le bellezze violate del nostro Paese, questa settimana accenderà i riflettori sulla storica cattedrale di Agrigento chiusa per pericolo di crollo e, da tempo, in attesa di interventi utili per “salvarla”.

Da Londra, poi, Gloria Aura Bortolini aggiornerà sulle ultimissime tendenze britanniche che, ottenuto successo oltremanica, sono pronte a “contaminare” il resto del pianeta.

Tra gli ospiti della puntata l’attrice Margot Sikabonyi e il conduttore televisivo Claudio Lippi racconteranno le loro più suggestive esperienze di viaggio in giro per il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento