sabato 26 aprile 2014

Lucignolo 2.0, anticipazioni puntata di domenica 27/4/2014

Enrico-Ruggeri-Marco-Berry-Lucignolo-2.0-2

Domenica 27 aprile 2014 alle ore 21.30 su Italia 1 appuntamento con la tredicesima puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Tra i numerosi servizi della serata:

Lucignolo intervista la miss ventenne di Macerata Campania, nuovamente vittima delle molestie da parte del suo ex fidanzato. Nel maggio 2013 la ragazza è finita in ospedale in gravissime condizioni, dopo che l’ex compagno le provocò una lesione alla milza con un calcio.

Lo Spring Break è una festa di primavera, nata in America e, quest’anno, approdata anche in Europa, a Umago, in Croazia. Tremila ragazzi provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento questo weekend in questa piccola località al confine con l’Italia. Anche Lucignolo si è recato in Croazia per documentare una festa di 72 ore no stop all’insegna dell’eccesso e della trasgressione.

Nella scorsa puntata di Lucignolo è andato in onda il servizio di un inviato che si è recato presso gli scavi archeologici di Pompei e ha mostrato quanto sia facile entrare in contatto o maneggiare opere dal valore inestimabile. Questa settimana l’inviato di Italia 1 è tornato ai piedi del Vesuvio e, per un’intera giornata, ha girato presso gli scavi assolutamente indisturbato, entrando anche in zone interdette al pubblico e dimostrando come sarebbe stato possibile portare via, senza essere fermato da nessuno, alcuni reperti archeologici. Lucignolo ha documentato anche il degrado in cui si trovano alcune zone degli scavi, con antiche anfore usate come portacenere, sporcizia e aree interdette al pubblico prive di recinzioni e protezioni.

Come reagiamo se qualcuno dimentica un orologio a una fontana dopo averlo tolto per rinfrescarsi? E se ci viene dato un resto superiore al dovuto? Come ci comportiamo se vediamo 50 euro incastrati sotto la ruota di una macchina? Lucignolo mette alla prova l’“onestà” dei cittadini di Milano, che non sanno, naturalmente, di essere ripresi. Molteplici le reazioni.

L’inviata di Lucignolo Melita Toniolo a lezioni di seduzione dalla campionessa Mondiale di Burlesque.

Lucignolo intervista un andrologo, fondatore del Centro di Medicina sessuale di Milano, che racconta come la fallo-plastica sia un intervento molto richiesto dagli uomini e come lui stesso sia solito effettuare 20/30 interventi al mese, per un totale di 300 operazioni all’anno.

Come si comportano i passanti di fronte a una persona in difficoltà? Sono disposti a fermarsi ad aiutarla o proseguono dritti per la loro strada? Continua l’inchiesta di Lucignolo sull’indifferenza, questa volta nella città di Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento