lunedì 4 agosto 2014

Pechino Express 3 torna a settembre ai confini dell’Asia con Costantino della Gherardesca

Pechino-Express-3-Costantino-1
A settembre torna Pechino Express. La più grande avventura di viaggio raccontata dalla televisione riparte con la terza edizione “Ai confini dell’Asia”.

A settembre arriva su Rai 2 Pechino Express 3 l’epico adventure reality che accompagnerà i telespettatori nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo.

Dopo avere visto gli impavidi concorrenti addentrarsi in Oriente, per poi viaggiare verso Bangkok, quest’anno tutto è pronto per spingersi fino “Ai confini dell’Asia”: dalle incontaminate terre della Birmania si arriverà fino alla sconfinata Indonesia, passando per le magiche Malesia e Singapore.

Otto coppie in gara pronte a percorrere i 10.000 chilometri che le separano dal traguardo, potendo contare solamente sulla propria resistenza fisica, sull’intraprendenza, sulla capacità di adattamento e sullo spirito di iniziativa.

Le otto coppie avranno a disposizione un solo euro a persona al giorno con cui vivere e un premio finale da devolvere in beneficenza che attende i vincitori all’arrivo di ogni tappa.

A guidare i viaggiatori nel loro lungo e difficile percorso ai confini dell’Asia sarà ancora lui, il conduttore più impavido e affascinante della televisione, Costantino della Gherardesca, già partito nei giorni scorsi per registrare il reality.

Chi saranno le otto coppie che intraprenderanno il viaggio? Con quale spirito affronteranno questa nuova avventura?

Per vedere invece l’inizio dell’incredibile viaggio ai confini dell’Asia l’appuntamento è fissato per settembre in prima serata su Rai 2.

Nessun commento:

Posta un commento