venerdì 7 novembre 2014

Ballando con le Stelle 10 di sabato 8/11/2014, Diego Dominguez Ballerino per una notte e Cristian De Sica e Rocco Papaleo ospiti d’onore. Rientra Joe Maska

Diego Dominguez
Diego Dominguez

Sabato 8 novembre 2014 alle 21.10 Rai 1 trasmetterà la sesta puntata di Ballando con le Stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Questo sesto appuntamento sarà una serata ricca di super ospiti. A dare il via alle danze sarà proprio Diego Dominguez, il giovane ma già famoso attore che è tra gli interpreti più amati di “Violetta”, la telenovela argentina che ha raggiunto un successo planetario. L’attore spagnolo, bello, tenebroso e decisamente sexy avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi, nelle vesti di “Ballerino per una notte” sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico.

Anche per Cristian De Sica e Rocco Papaleo, due attori, tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano è prevista una performance a passo di danza che saprà esaltare la simpatia con cui si divertono a mettersi in gioco in una disciplina per loro inusuale. Christian De Sica e Rocco Papaleo, inoltre, presenteranno il loro ultimo film dal titolo “La scuola più bella del mondo”, diretta da Luca Miniero nella sale dal 13 novembre, protagonisti al fianco di Lello Arena, Miriam Leone, Angela Finocchiaro.

Per le coppie che, dall’inizio del programma, sono riuscite a qualificarsi per la puntata successiva senza conoscere battute d’arresto continuerà, come sempre, la gara ufficiale articolata attraverso prove a sorpresa sempre più insidiose, scontri diretti e l’esibizione in una danza particolare: la salsa dance che, nella puntata della scorsa settimana, è stata mostrata da due baby campioni del mondo in questa disciplina: Juan Felipe e Beberly.

A valutare le loro prove sarà la temibile giuria presieduta da: Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, che esprimerà il proprio giudizio tecnico che potrà essere sovvertito dal pubblico con il Televoto attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso e 4754755 da telefono mobile.

A bordo campo nelle vesti di commentatore “equo e spesso anche solidale” con i concorrenti Sandro Mayer affiancato questa sera da Marco Liorni conduttore del programma di Rai1 “La vita in diretta”.

Inoltre, questa settimana rientra in gara Joe Maska. In un sondaggio è stato chiesto chi tra le coppie attualmente eliminate doveva sfidare Tony Colombo e il vincitore è stato proprio il misterioso uomo mascherato.

Ecco i risultati del sondaggio:
  • Joe Maska e Veera Kinnunen - 34.79%
  • Marisa Laurito e Stefano Oradei - 29.83%
  • Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale - 27.80%
  • Vincent Candela e R.Elle Niane - 7.58%

Nessun commento:

Posta un commento