venerdì 7 novembre 2014

Tú sí que vales, ancora Mara Venier e Francesco Totti giudici nella sesta puntata

Tú sí que vales Mara Venier
Mara Venier ospite di Tú sí que vales

Sabato 8 novembre 2014 andrà in onda la sesta puntata di Tú sí que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria e con Francesco Sole e Belen Rodriguez a condurre sul palco.

Lo show si conferma leader negli ascolti del sabato sera di Canale 5:nella scorsa puntata ha ottenuto una share media del 25,06% pari a 5 milioni 355 mila spettatori.

Questa settimana sarà un’inedita coppia di giudici ad affiancare la giuria popolare: la conduttrice Tv Mara Venier e il campione del mondo Francesco Totti che tornano ancora una volta nel talent Mediaset.

La Venier e il Capitano della Roma si alternano alla poltrona di giudice durante la puntata per rappresentare il voto popolare spesso determinante per l’esito delle performances.

Lo show, che ha visto nelle prime cinque puntate emozionanti esibizioni, performance inedite e i più svariati artisti, prosegue incessantemente nel mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento.
L’inesorabile clessidra scandisce come sempre il tempo a disposizione di ogni artista.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Nessun commento:

Posta un commento