martedì 4 novembre 2014

Chi l'ha visto? di mercoledì 5/11/2014: i reperti di Elena Ceste, lo zio di Roberta Ragusa, il frate indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia

Chi l'ha visto
Federica Sciarelli - Chi l'ha visto

Mercoledì 5 novembre 2014 alle 21.05 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, l’appuntamento d’attualità di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli.

Elena Ceste e il telone ritrovato vicino al suo corpo: Chi l’ha visto?, domani sera analizzerà i reperti ritrovati accanto alla mamma di Costigliole d’Asti.

Il programma di Rai 3 si occuperà anche della scomparsa di Roberta Ragusa: parla per la prima volta lo zio della mamma di Gello.

La puntata tratterà anche della mamma di Ca’ Raffaello: il frate indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia vorrebbe andare all’estero, ma gli inquirenti glielo impediscono.

Gli spettatori più affezionati hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica8262@rai.it.

I telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento