sabato 8 novembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 9/11/2014 con i Mashroù Leila, Miriam Leone, Max Giusti

La scuola più bella del mondo poster
La scuola più bella del mondo poster

Nuovo appuntamento in diretta con Quelli che il calcio in onda domenica 9 novembre alle 13.45 su Rai 2 e condotto da Nicola Savino.

Nicola Savino questa domenica ospiterà la modella e attrice Miriam Leone al cinema con “La scuola più bella del mondo”, il nuovo film di Luca Miniero in uscita il 13 novembre ambientato in Toscana, che racconta le avventure del preside di una scuola nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore. Nel ricco cast Christian De Sica, Rocco Papaleo, Lello Arena, Angela Finocchiaro.

In anteprima a “Quelli che…” la band simbolo della primavera araba che ha conquistato tutto il Medio Oriente e non solo: i Mashroù Leila, cinque ragazzi libanesi che con il loro travolgente indie-rock stanno appassionando anche il pubblico italiano.

In studio anche Max Giusti, comico e attore ma prima di tutto grande amico di Quelli che il calcio, in questi giorni in onda su Rai 2 con la sketch-com “Impazienti”; e direttamente da Pechino Express le vincitrici della medaglia di bronzo, la coppia delle Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia e i vincitori del premio d’argento, i coniugi Perez.

Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’ex centrocampista di Parma, Fiorentina e Inter Nicola Berti.
Nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie.

Maria Pia Timo interverrà nel programma prima di uscire in esterna per un collegamento.
Nel parterre gli ospiti tifosi: Selvaggia Lucarelli (Genoa), Manuela Levorato (Chievo), Alessandro Politi (Cesena), Ainett Stephens (Juve), Marco Predolin (Parma), Peppe e Ciccio (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese), Alberto Vezzani (Empoli) e i pulcini della Lazio Riccardo Calcagni e Ludovico Andrea Serratore.

A movimentare l’appuntamento l’immancabile rubrica “Male e quale show”, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.

Durante la puntata è previsto un collegamento dalla XV asta mondiale del tartufo di Alba e a dall’EICMA, l’esposizione mondiale del motociclismo che si tiene a Milano.


Nessun commento:

Posta un commento