venerdì 19 dicembre 2014

Così lontani così vicini, sabato 20/12/201 le storie di Donatella, Stefano, Wilma, German e Massimo

Così lontani, così vicini
Così lontani, così vicini

Sabato 20 Dicembre 2014 secondo appuntamento con Così lontani così vicini, alle 21.15 su Rai1.
Nella nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e ai quali il programma offrirà la possibilità di rincontrarsi.

Fra i protagonisti della serata ci saranno Donatella che non ha mai conosciuto suo padre; Stefano che, sebbene abbia trovato amore e accoglienza in una nuova famiglia, non ha mai smesso di pensare ai suoi fratelli e alla sorella Wilma, che in tutti questi anni gli ha fatto anche da mamma; German, un ragazzo cileno che non ha mai smesso di cercare i suoi familiari in Cile; e infine Massimo che, nonostante una vita appagante dal punto di vista lavorativo, vuole ricostruire il legame perso con il fratello.

La puntata si svolgerà totalmente “on the road”: i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita.

Così lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola.

Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Nessun commento:

Posta un commento