martedì 30 dicembre 2014

L’Isola dei Famosi 10 - i primi sei nomi ufficiali: Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Brice Martinet, Charlotte Caniggia, Rachida Karrati e Catherine Spaak

Alessia Marcuzzi - L'Isola dei Famosi 10
Alessia Marcuzzi - L'Isola dei Famosi 10

Sono ormai alcune settimane che stanno iniziando a scaldarsi i motori per la decima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality che quest’anno andrà in onda da gennaio in prima serata su Canale 5, sotto la guida di Alessia Marcuzzi.

È il settimanale “Chi” in edicola ad anticipare i primi sei nomi ufficiali dei naufraghi che sbarcheranno in un atollo isolato per due mesi di stenti: Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Brice Martinet, Charlotte Caniggia, Rachida Karrati di MasterChef e Catherine Spaak.

Sono questi i primi sei naufraghi secondo il settimanale, che approderanno nella splendida, ma desolata, isoletta di Cayos Cochinos, il gruppo insulare composto da due isole e quattordici isolotti corallini situati a circa 30 km a nord-est di La Ceiba sulla costa settentrionale dell’Honduras.

Sono stati molti i personaggi citati per partecipare a questa edizione, con i soliti giochini del toto-nomi che ancora non avevano alcun fondamento sui reali partecipanti al reality.

Tra i nomi, dopo vari tira e molla con Mario Bolotelli, Fanny Neguesha è tornata single. Così la modella ha scelto l’Isola per farsi conoscere al grande pubblico e perché no, magari riconquistare Super-Mario. Tutto dipenderà da come si comporterà.

Intanto Rocco Siffredi avverte: «Non sono mai stato più di 36 ore senza fare sesso». L’ex porno-attore avrà un sexy rivale: il modello Brice Martinet, che ha recitato nel film di Federico Moccia “Universitari - Molto più che amici” nel ruolo di Faraz.

Al suo attivo ha già una pubblicità che lo ritrae nudo, coperto solo da una medusa, e chissà se sulla spiaggia (quasi) deserta mostrerà di più. Chi ha tutta l’intenzione di stupire è Charlotte Caniggia, la figlia di Claudio Caniggia, ex calciatore argentino: quinta di seno, labbra rifatte, lascia intendere di avere una storia con un calciatore argentino che gioca in Italia. Insomma, infiamma le polemiche ancor prima di partire…

Un nome che ha sorpreso tutti è quello di Catherine Spaak che con la sua eleganza e sobrietà riporterà sicuramente un po’ di ordine.

Alla marocchina Rachida Karrati di “MasterChef Italia 4” spetterà il ruolo di cuoca, anche se in molti sono pronti a giurare che il caratterino non facile regalerà fuochi e fiamme.

Tra i papabili che ancora non hanno ricevuto la conferma ufficiale alla partecipazione al reality troviamo Pierluigi Diaco che sta cercando di imparare a fare a meno delle sigarette e la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, che ha già pronti i costumi da indossare. Ci riuscirà?

Nessun commento:

Posta un commento