sabato 13 dicembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 14/12/2014 con Elio e le Storie Tese, Massimo Boldi, Lillo, Claudio Cecchetto, Dayane Mello


Elio e le Storie Tese - Dei megli dei nostri megli
Elio e le Storie Tese - Dei megli dei nostri megli

Domenica 14 dicembre 2014 in diretta su Rai 2, alle 13.45, l’imperdibile appuntamento con Quelli che il calcio e con Nicola Savino.

Nicola Savino intervisterà l’eclettica band milanese Elio e le Storie Tese, che ha recentemente pubblicato il cofanetto antologico “Dei megli dei nostri megli”: una raccolta che in tre cd e dvd ripercorre la loro fortunata carriera.

Spazio ai passi di danza con alcuni dei concorrenti di Ballando con le Stelle, tra cui l’esplosiva top model Dayane Mello, appena uscita nelle edicole con un atteso calendario.

A sedere accanto a Ubaldo Pantani ci sarà Roberto Pruzzo, più volte capocannoniere in serie A, per commentare in diretta i goal del campionato e per seguire la partitissima Genoa-Roma, in qualità di ex bomber di entrambe le squadre.

In questa puntata si parlerà anche di cine-panettoni: in studio l’insuperabile Massimo Boldi nelle sale dall’11 dicembre con il film firmato Neri Parenti “Ma tu di che segno 6?” in cui recitano anche Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Angelo Pintus, Vanessa Hessler, Paolo Fox, Mariana Rodriguez; e il comico Lillo al cinema con “Un Natale Stupefacente” – dal 18 dicembre al cinema – del regista Volfango De Biasi in cui recitano anche Greg, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Ambra Angiolini, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna.

Ospite anche Claudio Cecchetto, il grande talent scout di personaggi della musica e della televisione, nelle librerie con la sua autobiografia “In Diretta”.

Divertimento assicurato, come ormai da tradizione, con le irresistibili imitazioni di Lucia Ocone e le esilaranti parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Riccardo Garifo in arte “Roofio” (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Niccolò Torielli (Juventus), Guido Bagatta (Sampdoria), Francesco Baccini (Genoa), Josko Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Gabri Gabra (Genoa), Chef Rubio (Roma), Massimo Giannini (Roma), Paolo Calabresi (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Michela Coppa (Parma), Tenores Di Bitti (Cagliari), Bruno Pizzul (Udinese), il mago Alessandro Politi, la testimonial di Telethon Emilia Fares e i pulcini del Verona.

In collegamento dal carcere di Padova Angela Rafanelli ci porterà alla scoperta delle attività di recupero dei detenuti intenti nella preparazione dei panettoni natalizi, mentre una rappresentativa del cast di Quelli che il calcio, sfiderà la nazionale femminile di curling.

Nessun commento:

Posta un commento