sabato 20 dicembre 2014

Quelli che il calcio di domenica 21/12/2014 con Francesco Mandelli, Daniele Massaro, Fabrizio Ferrari, Pierfrancesco Favino, Marisa Laurito

Quelli che il calcio 2014-2015 cast
Quelli che il calcio 2014-2015 cast

Domenica 21 dicembre in diretta su Rai 2, alle 13.45, l’imperdibile ultimo appuntamento del 2014 con Quelli che il calcio e con Nicola Savino.

Nella puntata prenatalizia Nicola Savino ospiterà l’attore e conduttore televisivo Francesco Mandelli accompagnato dall’orso Paddington cui presterà la voce nell’omonimo film nelle sale dal 25 dicembre. Nel cast, tra gli altri, Nicole Kidman, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Hugh Bonneville, Peter Capaldi, Matt Lucas, Madeleine Harris, Alice Lowe, Samuel Joslin.

Ubaldo Pantani commenterà i goal del campionato affiancato dall’ex attaccante di Milan e Fiorentina, nonché campione del Mondo dell’82, Daniele Massaro e da Fabrizio Ferrari.

Ospiti a Quelli che il calcio anche Pierfrancesco Favino impegnato al teatro Manzoni di Milano dove sta andando in scena lo spettacolo da lui curato “Servo per due”, riadattamento della commedia goldoniana “Il servitore di due padroni”; la giornalista Valeria Benatti che ha da poco pubblicato il suo primo romanzo “Loves Toys”; Marisa Laurito, reduce dall’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” e lo chef Ilario Vincinguerra.

Grandi risate con la comicità di Lucia Ocone e del duo Nuzzo e Di Biase che daranno vita a simpatiche imitazioni e parodie.

Per lo spazio musicale, in anteprima, il Coro Gospel Voices of Victory che con i suoi ritmi gioiosi farà immergere il pubblico nel clima del Natale.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Gabri Gabra (Genoa), Roberta Giarrusso (Palermo), Federico Russo (Fiorentina), Geo Longhi e Stefania Ortelli (Atalanta), Nikki (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Agostino Nascimbeni (Udinese), Selvaggia Lucarelli, il mago Alessandro Politi, Pucci, Katia Follesa e i pulcini dell’Empoli.

Collegamenti da Roma con Angela Rafanelli insieme al celebre trio Il Volo e da Bergamo con Angelina, per seguire la corsa dei Babbi Natale per assaporare pienamente l’atmosfera natalizia e augurare a tutti buone feste.

Nessun commento:

Posta un commento