venerdì 16 gennaio 2015

C'è Posta per te riparte con Marco Bocci e Alex Gadea "Tristan" de Il Segreto

C'è posta per te - Marco Bocci e Maria De Filippi
C'è posta per te - Marco Bocci e Maria De Filippi

Da sabato 17 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5 riparte C’è posta per te, lo show dei sentimenti di Maria De Filippi.

C’è Posta per te è pronta per regalare ai telespettatori una nuova stagione di emozioni, in cui non mancheranno lacrime, colpi di scena e sorrisi.

Lo show dei sentimenti di Maria De Filippi riaprirà i battenti sabato 17 gennaio alle 21.10 su Canale 5 e per la prima puntata saranno ospiti due attori molto amati dalle donne: Marco Bocci e Alex Gadea, che nella soap “Il Segreto” interpreta Tristan.

A quanto anticipa “Tv, Sorrisi e Canzoni” in una delle prossime puntate tornerà a C’è Posta per te anche il portiere della Juventus Gigi Buffon (che fu ospite nel 2006); direttamente da Hollywood sbarcheranno invece in Italia, per aprire la fatidica busta, il premio Oscar Sean Penn (“Mystic River”, “Milk”) e Keanu Reeves (“Matrix”).

Anche per quest’anno Maria De Filippi sarà affiancata nella conduzione da Saki, un simpatico Staffordshire Bull Terrier. Una “coppia” perfetta visto che tra la presentatrice e il quattro zampe è scattato subito il giusto feeling:
«Quando ho conosciuto il suo proprietario Alessio Sakara, Saki aveva quattro mesi. Ogni tanto me lo lasciava in camerino, in pratica facevo da dog-sitter. Così mi sono innamorata di lui».

Nessun commento:

Posta un commento