venerdì 9 gennaio 2015

Così lontani così vicini, sabato 10/1/2015 le storie di Mario e Andrea, Maria Cristina e Tatiana, Paola, Luigia e Antonia

Così lontani così vicini
Così lontani così vicini

Sabato 3 gennaio 2015 appuntamento alle 21.15 su Rai 1 con la quinta puntata di Così lontani così vicini, condotta da Al Bano e Paola Perego.

Nella nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali il programma offrirà la possibilità di rivedersi.

Fra i protagonisti della serata Mario, che vuole riabbracciare Andrea, il fratello che non vede da trent’anni; Maria Cristina, la più grande di sette figli, che è alla ricerca della sorella Tatiana per chiudere il cerchio della propria famiglia; Paola che, dopo aver scoperto di essere stata adottata, vuole conoscere a tutti i costi il fratello dal quale è stata separata alla nascita; e infine Luigia, che riabbraccerà la sorella Antonia, andando indietro nel tempo, in Germania, nel periodo della II Guerra Mondiale.

La puntata si svolgerà totalmente “on the road”: i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di continuare a cercare una parte importante della propria vita.

Così lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola.

Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Nessun commento:

Posta un commento