giovedì 29 gennaio 2015

Forte Forte Forte, venerdì 30/1/2015 la fase ad eliminazione

Forte Forte Forte - Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein
Forte Forte Forte - Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein

Venerdì 30 gennaio 2015 alle 21.10 su Rai1 va in onda la terza puntata di Forte Forte Forte, il talent show in 10 puntate, ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana.

In questo terzo appuntamento il programma ospiterà la fase ad eliminazione, la fase del talent vero e proprio, nella quale i 14 ragazzi usciti indenni dal casting finale dovranno mettere in campo tutta la loro personalità e abilità artistica per accedere alla puntata successiva. Da questa settimana, infatti, al termine di ogni puntata la Giuria sceglierà due concorrenti da eliminare.

Un compito davvero arduo per il super-giudice Raffaella Carrà, che insieme ad Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein dovrà decidere chi portare avanti nel difficile percorso verso il titolo di nuova “stella” dello spettacolo italiano.

Le esibizioni di canto, ballo e intrattenimento si susseguiranno sul palco a ritmo serrato, sotto l’occhio vigile dei coach Chiara Noschese, Tiziano Vasselli e Stefano Magnanensi, con la supervisione musicale di Danilo Vaona e le coreografie trascinanti di Jamal Sims.

Grazie alla web reporter Federica Minia, canale aperto anche con il popolo della Rete, che potrà seguire e commentare in diretta backstage, approfondimenti ed eliminazioni. In particolare Federica preparerà, tra i contenuti esclusivi per il web, un vero e proprio “aftershow” disponibile in rete contemporaneamente alla chiusura della puntata, con le interviste a caldo dei talenti promossi o eliminati.

Nessun commento:

Posta un commento