venerdì 6 febbraio 2015

Affari tuoi - La fortuna bussa due volte, con Flavio Insinna e tanti ospiti famosi in prima serata il gioco dei pacchi

Flavio Insinna biondo
Flavio Insinna biondo

Sabato 7 febbraio 2015 a partire dalle 30.35 e per tutta la serata andrà in onda il game show Affari tuoi - La fortuna bussa due volte, una serata speciale condotta come sempre da Flavio Insinna (tinto di biondo per una scommessa sul successo del programma), del celebre gioco dei pacchi trasmessa in prima serata su Rai1.

La puntata sarebbe dovuta andare in onda sabato scorso, ma poi è stata rinviata per lasciare spazio allo Speciale Porta a Porta condotto da Bruno Vespa sulle elezioni di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica.

Domani sera, per l’occasione, i pacchi aumenteranno diventando ventisei e saranno aperti da altrettanti personaggi famosi che si caleranno nel ruolo di pacchisti d’eccezione, dando vita a diversi momenti di spettacolo, accompagnati anche dall’orchestra.

I personaggi presenti saranno: Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi, Tommaso Ramenghi, Lorella Cuccarini, Serena Rossi, Simona Molinari, Bianca Guaccero, Martina Colombari, Giorgia Surina, Gigi D’Alessio, Claudio Lippi, Paolo Conticini, Max Paiella, Samuel Peron, Samantha Togni, Daniele Liotti, Claudio Amendola, Francesco Arca, Barbara De Rossi, Dario Vergassola, Colonnello Daniele Mocio, Alberto Matano, Franco Di Mare, Chiara Francini, Monica Leofreddi, Paolo Fox e Manila Nazzaro.

Per maggiori informazioni rimando i lettori all’articolo originale della scorsa settimana, per conoscere il meccanismo del gioco e della serata, cliccando sul seguente collegamento: Affari tuoi-La fortuna bussa due volte

Nessun commento:

Posta un commento