sabato 14 febbraio 2015

L'Arena e Domenica In del 15/2/2015 in diretta dal Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2015 logo
Festival di Sanremo 2015

Domenica 15 febbraio 2015 nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con L’Arena di Massimo Giletti e con Domenica In di Pino Insegno e Paola Perego in diretta da Sanremo.

Nella puntata de L’Arena, in onda a partire dalle 14.00, si parlerà del Festival della canzone italiana appena terminato e lo si farà con un parterre di ospiti illustri e protagonisti saliti sul palco del teatro Ariston.

Rocío Muñoz Morales sarà la protagonista dello spazio dedicato all’approfondimento con Massimo Giletti mentre la musica avrà i volti e le voci di Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Gianluca Grignani, Marco Masini, Bigio e Mandelli, Il Volo e i Dear Jack.

A commentare saranno Alessandra Comazzi, Mario Luzzato Fegiz, Enzo Miccio, Mara Maionchi ed Alba Parietti.

Non mancherà poi l’appuntamento atteso da teenager e non solo: quello con il cast di “Braccialetti rossi 2”.

Nella nuova puntata di Domenica in, a partire dalle 16.30 su Rai1 si chiuderà virtualmente il sipario del teatro Ariston di Sanremo.

Paola Perego e Pino Insegno faranno rivivere al pubblico le emozioni di questi giorni con le voci e i volti dei protagonisti del Festival.

I due conduttori interagiranno con diversi personaggi per parlare del Festival di Sanremo 2015, tra cui Paolo Limiti, Iva Zanicchi, Fabio Canino e Marino Bartoletti.

Nessun commento:

Posta un commento