sabato 21 febbraio 2015

Quelli che il calcio, di domenica 22/2/2015 con J-Ax, Max Giusti, Morgan

J-Ax - Uno di quei giorni
J-Ax - Uno di quei giorni

Domenica 22 febbraio 2015 dalle 13.45 su Rai2, nuovo appuntamento con Quelli che il calcio presentato da Nicola Savino.

Questa settimana Nicola Savino intervisterà J-Ax, ospite nella doppia veste di coach della terza edizione di “The Voice of Italy”, in partenza il prossimo 25 febbraio su Rai2, e protagonista dello spazio musicale con il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti” in cui è contenuta la divertente “Uno di quei giorni”, cantata in featuring con Nina Zilli.

In studio Max Giusti darà un assaggio del suo acclamatissimo spettacolo teatrale “2015 Personaggi”, in cui ripropone una carrellata delle più divertenti imitazioni che hanno decretato il suo successo.

Altro special guest della puntata: Marco Castoldi, in arte Morgan, che canterà il suo nuovo singolo “Destino Cattivo” e si racconterà attraverso un intervista a 360 gradi.

Prontissimi in postazione a commentare i goal del campionato Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani e al grande commentatore sportivo Bruno Pizzul.

Risate garantite con le caricature esagerate di Lucia Ocone e le immancabili parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Giulia Salemi (Milan), Juri Baldacci detto Jimbo (Empoli), Syria (Lazio), Massimo Marazzina (Chievo), Roberta Giarrusso (Palermo), Clizia Fornasier (Verona), Massimo Bagnato (Roma) e il mago Alessandro Politi.

In collegamento da Milano, Alessandro Di Sarno dietro le quinte del “Pole Art Italy”, competizione sportiva dedicata alla disciplina della pole dance.



Nessun commento:

Posta un commento