giovedì 26 marzo 2015

Amici - Verso il serale, la nuova striscia quotidiana su Canale5 raccontata da Maria De Filippi

Amici 14 - Emma e Elisa
Amici 14 - Emma e Elisa

Da lunedì 30 marzo 2015 – tutti i giorni dal lunedì al venerdì – debutta alle 16.05 su Canale 5 il nuovo programma Amici - Verso il serale, una striscia quotidiana di 10 minuti che traghetterà i telespettatori verso il Serale del talent, fino ad arrivare a sabato 28 marzo con la proclamazione in day-time delle due squadre, Bianca e Blu, che si sfideranno in prime-time a partire dall’11 aprile.

Il talent show più seguito della televisione italiana si avvicina al grande esordio in prime time di sabato 11 aprile su Canale 5 e sabato 28 marzo assisteremo in day-time alla puntata chiave che definirà i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre in sfida per 9 settimane nel programma di Maria De Filippi.

Quest’anno, in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 una grande novità: Amici - Verso il serale. Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la Bianca e la Blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa, due figure di primo piano della musica italiana e internazionale.

La quattordicesima edizione di Amici vedrà cambiamenti rilevanti nel cast dei professionisti impegnati nel programma e colpirà per il livello degli ospiti di ogni singola puntata.

In giuria, autentiche star come Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. Direttore artistico e coreografo dello show, confermato Giuliano Peparini, fuoriclasse conteso da tv e teatri internazionali. Inoltre il programma si arricchirà delle esibizioni di Virginia Raffaele.

La presentazione ufficiale di Amici 2015 è prevista per giovedì 2 aprile alle 11.30 negli studi del programma a Roma.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 ha detto:
«Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. È frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l’ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. E, in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, “Amici - Verso il serale”, in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’Italia. “Amici” è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un’altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di “C’è posta per te”».
Appuntamento dunque tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con la nuova striscia quotidiana di Amici - Verso il serale.

Nessun commento:

Posta un commento