martedì 28 aprile 2015

Chi l'ha visto? di mercoledì 29 aprile: ancora sul caso di Guerrina Piscaglia dopo l'arresto di padre Gratien

Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli
Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 29 aprile alle 21.05, si parlerà ancora una volta del caso di Guerrina Piscaglia.

Dopo l’arresto di padre Gratien, la puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda domani sera in prima serata su Rai3, torna ad occuparsi della scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello di cui si perdono le tracce il primo maggio scorso, nel breve tratto tra la sua casa e la parrocchia.

Un anno di ricerche, ma nessuna segnalazione utile a ritrovarla. Qualcuno sa cosa è successo a Guerrina. Federica Sciarelli ripropone l’appello a chi ha visto qualcosa che possa essere utile alla soluzione del caso.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nessun commento:

Posta un commento