lunedì 13 aprile 2015

Made in Sud, Enrico Bertolino ospite della settima puntata

Enrico Bertolino
Enrico Bertolino

Martedì 14 aprile in diretta alle 21.10 su Rai 2 dall’Auditorium Rai di Napoli continua il viaggio della nuova edizione di Made in Sud, con la settima puntata del programma comico insieme ai conduttori Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guideranno il gruppo di comici del centro-sud che si esibiranno sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli.

Ospite di questa settimana Enrico Bertolino che torna sul palco dell’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli per il settimo appuntamento con Made in Sud. Il comico milanese si unirà a Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci e al gruppo di artisti del programma per una nuova puntata all’insegna della comicità.

In questa puntata Gigi e Ross continueranno nella esilarante parodia degli chef Cracco e Barbieri “Mastro Chef” giudicando l’operato di due “speciali” aspiranti cuochi; Paolo Caiazzo riproporrà il suo pungente e critico Tonino Cardamone, il prof. Fischetti lancerà un nuovo tema per lo spazio twitter.

Non mancheranno le esibizioni di Gino Fastidio, nelle vesti del barbone della terra dei fuochi e degli Arteteca, alle prese con una nuova avventura.

Nessun commento:

Posta un commento