venerdì 22 maggio 2015

Amici 14, la settima puntata del Serale: ospiti Federico Zampaglione con i Tiromancino e Malika Ayane, Fiorella Mannoia quarto giudice

Tiromancino
Tiromancino
Sabato 23 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata del Serale di “Amici 14”, il talent show più longevo d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso della puntata a ricoprire il delicato compito di quarto giudice, accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, ci sarà la cantante Fiorella Mannoia.

Ospiti della serata i Tiromancino con Federico Zampaglione e Malika Ayane.

Come sempre nel corso della serata le divertenti incursioni comiche di Virginia Raffaele.

Ma eccoci alle anticipazioni del settimo Serale di “Amici 14” e, come sempre informo che da qui in avanti l’articolo contiene spoiler della puntata: se non vuoi sapere quello che succederà nel corso della serata, non proseguire oltre nella lettura.

La sfida inizia con un bel duello di danza tra le due direttrici artistiche; Elisa ed Emma Marrone ballano e il sensualissimo tango di Emma ha la meglio su Elisa quindi Emma parte per prima.

Nella prima sfida della prima manche Emma schiera se stessa in duetto con Briga sul brano della discordia della scorsa settimana “Fuori dal Tunnel” di Caparezza, mentre Elisa risponde con i The Kolors. Punto ai Blu.

La seconda prova vede sfidarsi Valentina con “Sei bellissima” contro Giorgio. Punto ai Blu.

Terza prova secretata con il quarto giudice Fiorella Mannoia: Emma schiera ancora sé stessa cantando un brano in duetto di ballo con Klaudia, mentre Elisa risponde con i The Kolors che suonano degli strumenti “giocattolo”.

La quarta sfida vede Briga sfidare Giorgio e dopo una standing ovation di tutto lo studio per Mattia, il punto va ai Bianchi.

La quinta sfida viene vinta dai The Kolors con un’intenza interpretazione di “Napul’è” del grandissimo Pino Daniele.

La prima manche viene stravinta dalla Squadra Blu.

I ragazzi fanno il nome di Valentina, che viene salvata da Emma, mentre i professori scelgono Klaudia, che viene provvisoriamente eliminata.

La seconda manche inizia con Emma che canta contro un duetto tra Elisa e Fiorella Mannoia. Il punto va ai Bianchi.

La seconda prova è una sfida tra Briga e i The Kolors in duetto con i Tiromancino. Punto ai Bianchi.

La terza prova è una sfida tra Valentina e Virginia.

La quarta prova vede vincere i Blu con il punto assegnato ai The Kolors.

La quinta e ultima sfida vede contrapporsi Giorgio contro Valentina in duetto con Malika Ayane. Punto ai Bianchi.

La seconda manche viene vinta ancora dai Blu ed Emma, che avendo in gara solo due artisti deve scegliere chi salvare senza bisogno di fare le nomination, sceglie di salvare Briga, quindi Valentina va alla sfida finale con la compagna di squadra Klaudia.

Eliminata definitiva della settima puntata del Serale di “Amici 14” è Valentina.

Emma, dopo la pesante sconfitta, lascia lo studio in lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento