sabato 23 maggio 2015

Che tempo che fa di domenica 24/5/2015 con Silvio Berlusconi, Piero Angela, Ibeyi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Domenica 24 maggio appuntamento con una nuova puntata domenicale di “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio alle 20.10 su Rai 3.

La puntata di “Che tempo che fa” di domenica 17 maggio si apre con il duo musicale franco-cubano Ibeyi, formato dalle gemelle ventenni Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, il 17 febbraio scorso hanno pubblicato il loro album d’esordio che prende il titolo dal loro nome “Ibeyi” da cui è tratto il singolo “Mama Says”.

Silvio Berlusconi, il Presidente di Forza Italia per la prima volta ospite nello studio di “Che tempo che fa” per una intervista faccia a faccia con Fabio Fazio.

Piero Angela, giornalista, scrittore, da 40 anni è il maggiore divulgatore scientifico della televisione italiana, dal 15 maggio in libreria con “Tredici miliardi di anni - Il romanzo dell’Universo e della vita” mentre dall’11 giugno torna in prima serata su Rai1 con la nuova serie di “SuperQuark”.

Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto, come sempre, chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Il programma di Rai3 prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Nessun commento:

Posta un commento