sabato 16 maggio 2015

Colorado di domenica 17/5/2015: con Elena Santarelli e Max Pezzali

Colorado 2015 - Elena Santarelli e Paolo Ruffini
Colorado 2015 - Elena Santarelli e Paolo Ruffini
Domenica 17 maggio alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la tredicesima e ultima puntata stagionale di “Colorado”, lo show comico condotto dall’attore e regista Paolo Ruffini in compagnia di Diana Del Bufalo per una nuova serata all’insegna del divertimento.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono pronti a scatenarsi sul palco insieme ai tanti comici e ai super ospiti della serata: la conduttrice, modella e attrice Elena Santarelli e il cantautore Max Pezzali, da anni sulla cresta dell’onda interpreta “È venerdì”, primo singolo estratto dal nuovo album “Astronave Max”, il suo diciottesimo album in studio e ottavo da solista, in uscita il prossimo 1 giugno.

E per questo ultimo appuntamento tornano i PanPers, che improvvisano un esilarante pezzo su un argomento scelto dal pubblico e si cimentano in un nuovo momento musicale sulle note della hit “Grace Kelly” di Mika.

E, poi, Andrea Baccan, in arte Pucci, che parla della sua smodata passione per l’Inter; Barbara Foria sulle contraddizioni della solidarietà femminile; Valeria Graci con la sua Federica Panicucci che lancia il nuovo canale “Cucci com 24”.

E per finire, due momenti speciali: Diana Del Bufalo canta il suo brano “Houdini” accompagnata dalla chitarra di Francesco Arpino e Paolo Ruffini interpreta a suo modo la parola “grazie” nel suo monologo.

Nessun commento:

Posta un commento