giovedì 28 maggio 2015

Signore e Signori Al Bano e Romina Power insieme all'Arena di Verona

Al Bano e Romina Power - Arena di Verona
Al Bano e Romina Power - Arena di Verona
Al Bano e Romina Power, dopo oltre 20 anni, il 29 maggio torneranno a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona. L’evento, “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, sarà trasmesso in diretta in prima serata alle 21.10 su Rai1.
«Sono felice ed emozionato all’idea di festeggiare i cinquant’anni di carriera sul magico palcoscenico dell’Arena di Verona – dice Al Bano – e, soprattutto, di tornare a cantare con Romina in Italia dopo 20 anni dall’ultimo concerto e condividere le emozioni davanti e con il nostro amato e fedele pubblico».
Al Bano e Romina Power, con tanti altri amici artisti italiani e internazionali, saranno accompagnati da una grande orchestra.

Nel 1967 in un set cinematografico Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood e insieme, con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo, ad appassionare il pubblico.

Dopo la separazione, passati più di 20 anni, Al Bano e Romina Power tornano a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: “Acqua di Mare”, “Libertà”, “Ci Sarà”, “Dialogo”, “Che Angelo Sei”, “Sharazan”, “Felicità”, “È la Mia Vita”, “Nostalgia Canaglia”, “Amanda è Libera”, “Oggi Sposi”, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito.

Nel corso della serata, unica data italiana, Al Bano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente, oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento