lunedì 8 giugno 2015

Detto Fatto Night, la seconda puntata con Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Massimo Ciavarro, le Donatella e Massimiliano Rosolino: chi sarà "Tutor per una notte"

Detto Fatto Night
Detto Fatto Night
Martedì 9 giugno alle 21.10 su Rai2 va in onda la seconda e ultima puntata di “Detto Fatto Night”, la versione serale del programma presentato da Caterina Balivo nel pomeriggio, con ospiti speciali che, per l’occasione, diventeranno “Tutor per una notte”.

Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Massimo Ciavarro, Le Donatella e Massimiliano Rosolino sono gli ospiti della seconda puntata di “Detto Fatto Night”, il programma di tutorial, condotto da Caterina Balivo su Rai 2, prodotto in collaborazione con Endemol Italia.

Ad ogni Vip Caterina assegnerà a sorpresa uno tra sei tutorial nei seguenti campi: make up, hair styling, instant fashion, fai da te, burlesque e moda. Chi riuscirà a calarsi meglio nel ruolo di tutor, vincerà il titolo di “Tutor per una notte”.

Torna l’appuntamento con i cambi look di Giovanni Ciacci, uno degli appuntamenti più seguiti delle puntate pomeridiane. L’esperto di stile, anche in prima serata, regalerà un sogno alle protagoniste del suo spazio, valorizzandole e facendole sentire delle vere principesse.

E per alcune di loro sarà una vera e propria sorpresa, visto che saranno raggiunte da Caterina Balivo e che sarà la conduttrice stessa a svelare la trasformazione di cui saranno protagoniste e a portarle in studio da Ciacci.

Nessun commento:

Posta un commento