domenica 5 luglio 2015

I Duellanti, il nuovo programma di Massimo Giletti parte con lo scontro tv tra Aldo Busi e Alba Parietti

I Duellanti
I Duellanti
Lunedì 6 luglio alle 23.30 su Rai 1 va in onda “I Duellanti”, il nuovo programma in due puntate di Massimo Giletti.

In onda per due puntate il lunedì, 6 e 13 luglio, il nuovo programma condotto da Massimo Giletti nella seconda serata di Rai1 si intitola "I Duellanti", come il film di Ridley Scott, (la pellicola racconta la storia di una contesa tra due ufficiali che dura per anni).

L’idea del programma è quella di dare una seconda possibilità ai protagonisti di alcuni grandi scontri avvenuti in televisione.

Nella prima puntata, in onda lunedì 6 luglio su Rai1 in seconda serata a duellare saranno Aldo Busi e Alba Parietti. Vladimir Luxuria ricorderà lo scontro con Alessandra Mussolini consumato nello studio di "Porta a Porta" nel 2006.

Verrà anche ricordata la lite tra la stessa Mussolini e l’allora ministro delle Pari Opportunità Katia Bellillo avvenuto nel 2001.

Infine la puntata si chiuderà rievocando il programma che è stato la "madre" di tutti i confronti-scontri televisivi "Speciale per Voi" di Renzo Arbore del 1969 intervistato insieme a Mario Luzzatto Fegiz e Mauro Pica Villa.

Nella seconda puntata, in onda lunedì 13 luglio 2015, i protagonisti del “primo duello” saranno Maurizio Gasparri e Simona Ventura.

Continua a seguire Il Capannino Tv per le anticipazioni sugli altri ospiti della seconda puntata de “I Duellanti” di Massimo Giletti.

Nessun commento:

Posta un commento