sabato 25 luglio 2015

Kilimangiaro Summer Nights, domenica 26/7/2015 la terza puntata: dalle Bahamas alla Patagonia, dalla Tanzania alla Costa Azzurra

Tanzania
Tanzania
Domenica 26 luglio alle 21.15 andrà in onda la terza puntata in prima serata di “Kilimangiaro Summer Nights”, una serie di 9 puntate tutte le domeniche su Rai3, con Camila Raznovich e Dario Vergassola.

Tra filmati inediti e spettacolari, “Kilimangiaro Summer Nights”, condurrà il pubblico nella più emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza.

Al centro di ogni puntata ci saranno tre personaggi di fama internazionale (italiani conosciuti all’estero o stranieri noti in Italia), che hanno fatto del loro “mondo” (per ciò che sono e ciò che hanno visto, realizzato, testimoniato) un modello di vita, di stile e di professione.

Nel terzo appuntamento con “Kilimangiaro Summer Nights”, condotto da Camila Raznovich con Dario Vergassola: dalle Bahamas alla Patagonia, dalla Tanzania alla Costa Azzurra.

Anche questa settimana sono moltissime le mete proposte per un viaggio affascinante in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

In studio le interviste di Camila Raznovich per raccontare il mondo dal punto di vista della creatività italiana: Cecilia Chailly e la sua musica, la danza di Giuseppe Picone e la cucina di Gualtiero Marchesi.

Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la “DarioFlot”…

Nessun commento:

Posta un commento