Sembra che Tom Arnold, l’attore che ha interpretato insieme a Schwarzenegger il film True Lies, abbia rilasciato un intervista nella quale ha dichiarato che parteciperà alle riprese del sequel del film e che ad interpretare la pellicola ci sarà il Governatore della California Arnold Schwarzenegger.
Il film sarà diretto ancora una volta da James Cameron e le riprese dovrebbero cominciare nel 2011, il giorno dopo la fine del mandato del Governatore. Queste le parole di Tom Arnold:
“Tutto quello che so è che James Cameron lo dirigerà e io e Arnold Schwarzenegger vi reciteremo. Le riprese prenderanno il via tra circa 14 mesi, subito dopo la fine del mandato di Schwarzenegger come Governatore. Non so se si tratterà di un seguito di True Lies, ma sicuramente non si intitolerà True Lies 2. I dettagli sul progetto li scoprirò solo più avanti”
Non si sa se le parole di Tom Arnold siano vere o se si tratta solo di un suo desiderio. Ma se fossero vere sarebbe una notizia clamorosa, il ritorno di Schwarzenegger al cinema, quello che tutti i fan stanno aspettando da molto tempo.
Nessun commento:
Posta un commento