domenica 2 agosto 2009

Gerry Scotti – Presenta America's got Talent nel 2010. La Corrida: per ora addio

Gerry_Scotti Come anticipato, Gerry Scotti nel 2010 presenterà la versione Italiana di America's got Talent, il programma dovrebbe chiamarsi Italiani Che Talento.

Gerry non sarà, almeno per la prossima edizione, al timone de La Corrida che verrebbe affidata a un altro presentatore, ma ancora non si sa nulla a riguardo.

In un intervista al Corriere della Sera il noto presentatore ci racconta come dovrebbe essere la sua prossima stagione televisiva e a proposito de La Corrida afferma:

“Tramite me La Corrida è sopravvissuta a Corrado e tramite qualcun’altro sopravvivrà a me”

Non dice altro Gerry Scotti ammettendo di non potere dire di più perché ancora non si è sentito con la casa di produzione de La Corrida e mentre la nuova edizione è in preparazione, lui parlando del fatto che non ha avuto contatti con la società di Marina Donato dice:

“Sì, in effetti è strano. Però è andata così. Non so...magari ci sentiremo nei prossimi giorni. Gli anni della Corrida sono stati i più belli della mia vita ma di più non posso dire. Non è mia. Ho un contratto con Mediaset e devo scegliere tra i programmi che mi propongono. Andare in onda con due trasmissioni così vicine era impossibile”

Si intravede, continuando a leggere l’intervista sul Corriere della Sera, la voglia di cambiamento nel presentatore che definisce il nuovo show:

“un’illuminazione sulla strada di Damasco, che mi ha portato, a 53 anni, a rimettermi in discussione”

Il format prevede tre giurati e si fanno già alcuni nomi di possibili candidati, Sabrina Ferilli, Renato Zero, Gianni Morandi, Carlo Vanzina, Lucio Dalla, Mogol. Continua Gerry:

“Un buon giurato poteva essere Costanzo ma Maria l’ha bocciato perché ha detto che sarebbe troppo buono. Immagino nasceranno dei contrasti con me quando li vedrò eliminare i talenti che ho selezionato. Prendo a cuore le cose: credo mi si vedrà in un’insolita veste litigiosa”

Quindi, l’appuntamento è per gennaio su Canale 5 con il nuovo talent show condotto da Gerry Scotti che dovrebbe chiamarsi Italiani Che Talento.

Nessun commento:

Posta un commento