Abby Sciuto (Pauley Perrette), farà un crossover nel secondo episodio di NCIS Los Angeles. Ad anticipare la notizia è Shane Brennan showrunner della serie che dichiara:
“Farà un crossover e sarà direttamente coinvolta nella risoluzione di un caso. E’ un cameo divertente, per lei”
“Abbiamo dei piani per lei per farla tornare in più episodi. E forse non solo lei. Non posso dirlo ancora”.
Da queste dichiarazioni sembra che la partecipazione di Pauley Perrette allo spin-off non sarà limitata soltanto al secondo episodio e che ci saranno altre guest star della serie originale che prenderanno parte, ad alcuni episodi.
Le riprese si sono appena concluse, Shane Brennan parlando del primo episodio che sarà ambientato quattro mesi dopo gli episodi del pilot “NCIS Legend”, dice:
“Sarà raccontato il ritorno al lavoro di Callen (O’ Donnel). Vedremo le sue cicatrici, letteralmente. Si butterà nella nuova missione, e noi lo seguiremo. E, come nella miglior tradizione di NCIS, scopriremo cosa gli è accaduto e perché. Dovrete solo aspettare, ed avrete un episodio sconvolgente”.
La Brennan ha anche aggiunto che in questa serie i personaggi viaggeranno molto di più e che potrebbero finire anche in Sud America.
La linea narrativa percorrerà tutti gli episodi trasmessi, avrà a che fare con i protagonisti Callen e Sam Hanna e con il loro passato.
Nessun commento:
Posta un commento