Oggi Paolo Giordano su “Il Giornale” ci espone le novità riguardanti la terza edizione di X Factor, a parte la novità Claudia Mori di cui si è ampiamente parlato, che sostituisce Simona Ventura nelle vesti di caposquadra. C’è la nuova collocazione che riguarderà solamente le prime due settimane, infatti il programma partirà il 10 settembre di giovedì e non il 14, per evitare di sovrapporsi a Miss Italia, poi dalla terza puntata si dovrebbe tornare al lunedì.
L’ultima puntata con la proclamazione del vincitore, dovrebbe tenersi il 30 novembre nello studio di via Mecenate a Milano ingrandito e migliorato.
Francesco Facchinetti presenterà anche questa terza edizione dello show con i rispettivi capisquadra, Claudia Mori si occuperà degli over 24, Morgan degli under 24 e Mara Maionchi i gruppi vocali.
I nuovi concorrenti hanno un’età compresa tra i 19 e i 33 anni, sia nella categoria under 24 che nella over 24 ci saranno due maschi e due femmine. Nei gruppi vocali ci saranno due ragazzi, due terzetti (uno tutto al maschile, l’altro tutto al femminile) e infine un quartetto di maschi. I ragazzi sono tutti italiani.
Nessun commento:
Posta un commento