lunedì 24 agosto 2009

Gerry Scotti ecco la versione Italiana di Americàs Got Talent

Gerry-Scotti5 Gerry Scotti in un intervista rilasciata a “Sorrisi e Canzoni TV”, racconta come sarà il suo nuovo talent show, la versione Italiana di “Americàs Got Talent”. Il conduttore che tornerà in televisione il prossimo 31 agosto con “Chi vuol essere milionario” ci da delle anticipazioni:

“Condurrò la versione italiana di America’s Got Talent. Il format, di grande successo in Inghilterra e Stati Uniti, me l’avevano messo sotto il naso tante volte. Ora è arrivato il momento, grazie anche a Maria De Filippi, che però resterà dietro le quinte. Quando ti butti in un’avventura del genere, sei in Formula 1. E in Formula 1 non vinci se ai box non hai a disposizione i migliori”.

Il programma, in collaborazione con Maria De filippi ancora non ha un nome definitivo, Gerry dice che ci sono tre possibili ipotesi:

“Le ipotesi di titolo sono tre: “Italy’s Got Talent”, “Italiani che talento” e “Gerry Scotti Talent Show”, quest’ultimo perché non mi dispiace l’idea di mettere il mio timbro di garanzia su un talent show”.

Per finire Gerry Scotti sottolinea come il suo programma non andrà a sovrapporsi ne ad X-Factor ne ad Amici, potranno partecipare tutti senza limiti di età:

“Il mio programma non si sovrapporrà ad ‘Amici’ e ‘X Factor’ che coinvolgono una base di artisti molto piccola: solo cantanti e ballerini molto giovani. Ad ‘Amici’ se hai 38 anni sei un nonno. Da noi potrà candidarsi chiunque abbia un talento, anche se ha 99 anni. Maria De Filippi mi ha detto di avvertire questo ostacolo, nel suo programma”.

Nessun commento:

Posta un commento